Netflix starebbe lavorando a un documentario su Mark Cavendish. Il nuovo lavoro della piattaforma streaming sarebbe già in fase di produzione e riguarderebbe il campione della Astana-Qazaqstan, secondo quanto riferito dallo stesso britannico in un’intervista al The Times. Il corridore della Astana Qazaqstan sarà protagonista di un racconto che ripercorrerà la fasi salienti della sua vita professionale, visto anche il successo di alcune serie sul ciclismo andate in onda su altre piattaforme e di Drive to Survival sulla Formula 1. Un altro fine è quello di riportare il ciclismo nel mercato statunitense, che negli ultimi anni, complice anche la sfortunata parabola di Lance Armstrong, ha visto scemare molto l’interesse da parte di pubblico e sponsor.
Mark Cavendish racconta la rapina subita: “Con un coltello alla gola, ti senti completamente impotente”
18 Dicembre 2024, 17:47
XDS Astana, Alexander Vinokourov spiega le ragioni dell’addio di Cavendish: “Voleva un ruolo decisionale ma noi non potevamo offrirglielo”
18 Dicembre 2024, 9:16
Un Anno Fa… Astana Qazaqstan, Mark Cavendish sacrifica il Giro all’altare del Tour: “Percorso molto duro, faremo 2-3 ritiri in altura e corse ridotte a 10-12”
16 Dicembre 2024, 11:01
Mark Cavendish premiato dalla BBC come personalità sportiva dell’anno: “È un vero onore”